Il Più Grande Pasticcere, seconda puntata 3 Novembre su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Secondo appuntamento martedì 3 novembre alle 21.10 su Rai 2 per Il Più Grande Pasticcere, il cooking talent show dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto dai maître pâtissier Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, con la partecipazione nelle prove in esterna, del Maestro Iginio Massari.


I 10 pasticceri professionisti che sono riusciti ad entrare nella Nuova Accademia de Il Più Grande Pasticcere su Rai 2 sono subito messi alla prova con la realizzazione e reinterpretazione di un classico della pasticceria tradizionale: il Profiterole. Solo i migliori 8 pasticceri possono partecipare alla prova in esterna mentre i 2 peggiori vanno direttamente alla prova eliminatoria. È Napoli la grande protagonista della prima prova in esterna della trasmissione: i concorrenti, divisi in quattro squadre per realizzare un trittico tipico della tradizione partenopea (babà, coda di aragosta e pastiera).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>