Home » Gigi D’Alessio giudice a X Factor 7?

Gigi D’Alessio giudice a X Factor 7?

Molti di voi staranno esultando, altri avranno già rotto in mille pezzi la parabola Sky. Gigi D’Alessio, da sempre, è una delle persone che divide maggiormente gli spettatori italiani. In entrambi i casi, le voci su una possibile partecipazione di Gigi ad X Factor diventano sempre più insistenti. Tutto è nato dall’intervista che ieri Anna Tatangelo ha rilasciato a Victoria Cabello, durante l’ultima puntata di Quelli Che.

Victoria sgancia la bomba: “Tu hai fatto il giudice a X Factor. So che si sta vociferando che il prossimo anno potrebbe toccare a Gigi…”. Anna, presa un po’ alla sprovvista, si lascia scappare qualche anticipazione: “Ahhh, scoop! E’ uscita questa notizia. Si vocifera. Anche in casa si vocifera…”.  Poi Anna ha forse capito che ancora era una notizia da non dare e ha cercato di rimanere un po’ più sul vago: “Si vocifera… Gli ho detto vai e divertiti! Ce lo vedo bene”. Dall’entourage del cantautore napoletano per ora non trapela nessun indizio in più, ma di certo qualcosa dietro le quinte si è mosso. Bisogna solo capire fino a che punto sono arrivate le trattative.

 

Se la notizia fosse vera e confermata, Gigi D’Alessio si unirebbe ai due nomi che attualmente compongono la giuria del fortunato talent di Sky uno: Mika (proprio come vi avevamo anticipato noi di Cinetivu mesi fa) e la confermatissima Simona Ventura. Anche Elio aveva dato la sua disponibilità, ma il quarto nome a questo punto dovrebbe essere quello di una donna. C’è chi fa il nome di Malika Ayane, ma si tratta solo di voci di corridoio che non hanno niente a che fare con quelle che darebbero già Gigi D’Alessio dietro il tavolo dei giudici.

 

Chissà, magari il 5 maggio, durante il matrimonio di Valeria Marini (l’ennesimo chiacchieratissimo matrimonio che i media spettacolarizzano) Gigi e Super Simo metteranno a punto i termini dell’accordo. Simona Ventura e Gigi D’Alessio al timone di un talent musicale… il prossimo passo sarà Cassano che conduce un programma culturale su Rai Tre e Platinette che sostituisce Jill Cooper negli odiosi spot di Media Shopping.

Lascia un commento