America Next Top Model su Sky Uno

di Redazione 3

Direttamente su Sky Uno, alle ore 21.00 di ogni sabato, va in onda con l’undicesima stagione il talent reality AMERICA’S NEXT TOP MODEL, condotto dalla bellissima Tyra Banks.

Per chi non conoscesse il programma è giusto rendere noto che: la gara si svolge tra 14 bellissime ragazze, pronte a sfidarsi, tirando fuori unghie e fisici statuari per potersi accaparrare il nuovo titolo e vincere un contratto con l’Agenzia di modelle Elite Model Management, diventando così modelle famose, nonché il volto di una famosa casa di cosmetici ed un servizio su Seventeen.

Il talent reality si svolge all’interno di un’abitazione dove le aspiranti top dovranno convivere 24 ore su 24 insieme e con le telecamere puntate addosso , ma oltre alla convivenza forzata, le giovani donne dovranno sfidarsi a suo di shoot fotografici e sfilate di moda, ed a volte anche mostrando la loro bellezza interiore. La giuria sarà formata da Tyra Banks ed altri esperti del settore, che puntata dopo puntata dovranno scegliere la perfetta Top.

La nuova edizione ha numerose nuove sfide, tra cui quella di volare ad Amsterdam dove le aspetta la conduttrice di Holland Next Top Model, Daphne Deckers, che le accompagnerà a realizzare un book fotografico nelle vetrine a luci rosse della città, ma anche un servizio fotografico su una barca con abiti anni cinquanta.

Chi sarà tra le 14 ragazze, la più adatta a ricoprire il ruolo di Top Model vincendo il titolo? Non ci rimane che guardare il programma fino alla fine e perché no, prendere qualche consiglio stilistico e di portamento da Tyra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>