Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda 21 giugno 2014

di Redazione Commenta

Nuovo episodio per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni della puntata numero 329.

Soledad è furiosa perché crede che il vero motivo della rottura con Olmo sia un’altra donna, Isabel, una donna del passato di Olmo che è tornata perché molto malata. Olmo torna a visitare Soledad, ma lei lo rifiuta.

Emilia ancora non si muove, ma Pepa confida che il suo recupero è imminente, Gregoria crede sia un falso allarme. Alfonso crede all’idea di Pepa.

Juan dice alla madre che ha comprato un anello a Enriqueta per calmarla, le ragazze sono felici però Mariana sa che Enriqueta si sta sbagliando.

Manuel dà ragione a Paquito come se non avesse altre alternative, Paquito è felice per aver affrontato finalmente il bottegaio. Pepa vuole iniziare il suo futuro con Tristán, ma è necessario che chiariscano le loro relazioni anteriori. Alfonso resta al capezzale di Emilia, quando tutte le speranze sembrano perdute la ragazza si risveglia dal coma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>