Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 8 giugno 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda domenica 8 giugno 2014

Due nuovi episodi per la telenovela spagnola Il Segreto che da lunedì cambia orario e andrà in onda nel preserale di Canale 5. Questa sera vedrete le puntate numero 315 e 316.

Raimundo sospetta che ci sia qualcosa di strano nel comportamento di Francisca, la donna racconta a Mauricio la sua strategia rispetto a Emilia. Juan non porta nessuna notizia su Lucio ed Emilia si sente persa. Si sente presa in giro e vuota il sacco con Francisca.

Soledad chiede alla madre più entusiasmo quando vede Olmo, Enriqueta annuncia a Mariana che se ne andranno da Puente Viejo.

Il mendicante spiega a Pepa cosa deve fare per ritrovare Leonor e la donna chiede aiuto al governatore Zamalloa.

Pepa gli chiede aiuto e lui lo farà per chiederle scusa per esserne andato via senza un motivo. Olmo affronta Soledad e Juan e vuole annullare le sue nozze. Emilia mette le cose in chiaro con Francisca: sarà sempre dalla parte di Alfonso.

Enriqueta se ne va via e avvisa Juan. Rosario contatta María Cristina per chiederle di Paquito, la donna tenta di tranquillizarla e Rosario continua a coprirlo. Pepa prosegue la sua ricerca e non sa se svelare il segreto a Tristán.

Lascia un commento