Il segreto trama e anticipazioni della telenovela di canale 5

di Redazione Commenta

Il segreto, la nuova telenovela di canale 5, torna oggi con una nuova puntata. Ecco la trama e le anticipazioni. Venerdì la telenovela si era chiusa con la morte improvvisa di Don Julian, il medico del paese. Nella puntata de Il segreto in onda oggi lunedì 1 luglio 2013, Francisca approfitterà della situazione per fare la parte della benefattrice ancora una volta e organizza la veglia funebre a casa sua. E Pepa? Riuscirà a recuperare i documenti del medico? Continuate a leggere le anticipazioni de Il segreto!

Francisca non sapeva che Don Julian conservava documenti tanto preziosi nella sua cartellina, così la consegna al sindaco perché lui la conservi in attesa dell’arrivo di un nuovo medico.

Pepa intanto è decisa a recupare i documenti e si offre di dare una mano per la veglia funebre. Intanto Emilia cerca suo padre disperatamente, Raimundo poi torna a cavallo morto di freddo e pestato a sangue. Cosa sarà successo all’uomo? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni de Il segreto.

Qui trovate tutti i riassunti delle trame e della telenovela di canale 5, Il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>