Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda venerdì 9 maggio

di Chiara Laganà Commenta

Nuova puntata per Il Segreto, la 291, che come al solito andrà in onda spezzata a metà fra oggi e domani.

Gregoria annuncia a Tristán che l’uomo misterioso è suo padre, la invita a restare nella Casona e presenta il padre a Francisca. La donna lo riempie di attenzioni. Gregoria racconta la sua storia a Tristán.

Il dottor Casas rimane preso da Pepa che gli parla molto bene di Gregoria, ringrazia Pepa per aver parlato bene di lei a suo padre, la ragazza vuole essere amica con la dottoressa.

Tristán vuole sapere perché la madre tratta bene a Emilia, mentre Francisca usa Emilia per provocare Raimundo Ulloa. Zamalloa indaga sui ladri che hanno assaltato il notaio e vuole scoprire se c’è dietro Olmo. Zamalloa lo accusa di essere dietro la morte di Águeda e dell’assalto al notaio.

Raimundo parla a Rosario di Mariana e la taverna, l’uomo è cosciente che la macchia dell’appartamento è la chiave per scoprire cosa è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>