Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda lunedì 26 maggio 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda lunedì 26 maggio 2014

Nuova settimana con Il Segreto, la telenovela spagnola vi augura buon lunedì con la puntata numero 306. A seguire, dopo il salto, le anticipazioni.

Francisca chiede spiegazioni a Gregoria, la donna non riesce ad accettare che Gregoria se ne vada. La dottoressa viene aiutata da Tristán che continua a essere un cavaliere fino alla fine. Francisca se la prende con i suoi figli perché ancora non è nonna.

Alfonso crede che Juan stia ascoltando il consiglio di Enriqueta e contratta un sicario per uccidere a Raimundo. Alfonso teme che Juan voglia uccidere il suo suocero e si trova di fronte l’uomo che ha contrattato suo fratello. Tristán scopre lo strano comportamento dei Castañeda e di Mauricio. Manuel e María Cristina interrogano Paquito sugli affari di Pardo.

Pepa aiuta Gregoria prelevandole i pazienti, mentre l’ex coppia non è ancora riuscita a dirle che si sono lasciati. con su marcha haciéndose cargo de sus pacientes. Pepa decide di affrontare Olmo, vuole farla franca con il suo nuovo progetto, ma l’uomo scopre di che si tratta…

Lascia un commento