Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda giovedì 3 aprile 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo appuntamento per la telenovela spagnola Il Segreto, dopo il salto scoprite con noi le anticipazioni della puntata numero 257.

Dopo la confessione di Águeda, Raimundo le rifà la proposta di matrimonio e questa volta lei dice sì. Águeda dice a suo figlio che lei e Raimundo stanno insieme e Olmo è indignato. Anche Francisca paga l’ira scaturita dall’unione fra Águeda e Raimundo. Gregoria dice che la donna si sente meglio.

Soledad decide di non uccidere Juan, ma i due si separano per sempre. Sebastián chiede aiuto ad Alfonso per lasciare Puente Viejo. Alfonso tenta ancora di trovare una soluzione, vuole incontrarla nel compromesso di Raimundo. Se si sposa una donna ricca, i suoi problemi finiscono. Alfonso ed Emilia chiedono aiuto a Raimundo.

Don Anselmo soffre perché non può dire a Tristán e a Pepa che sono fratelli. Il sacerdote non si fide delle circostanze che hanno portato alla dipartita di Calvario e la finta suora si presenta in seminario per portarsi via Martín.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>