Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 26 maggio 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 26 maggio 2014

Prima parte per l’episodio numero 307 per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire, subito dopo il salto le anticipazioni della puntata in onda il 26 maggio 2014.

Olmo affronta Pepa, che ha trasformato El Jaral in un albergo. La minaccia davanti a tutti, Pepa non cede e Olmo deve arretrare. Soledad è preoccupata per Olmo, ma lei la lascia stare, mentre la bella Montenegro vede il suo ex Juan.

Soledad ha scoperto perché Olmo è furioso, Pepa le consiglia di seguire il suo cuore. Olmo chiede aiuto a Pedro per allontare Pepa. Alfonso ha fatto una cavolata: lo specialista non era un assassino, ma un avvocato. L’uomo teme che Emilia possa venirlo a sapere.

Tristán è interessato a quello che succede a Raimundo, l’uomo l’assicura le cose gli vanno benissimo, intanto l’uomo aspetta notizia di Juan. Paquito chiede aiuto a Norberto, vuole scoprire qualcosa in più sui bottegai. Pepa scopre grazie a Francisca che Gregoria se ne va senza Tristán, la dottoressa si confessa con l’ostetrica e finalmente parlano da donna a donna.

Lascia un commento