Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 9 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 9 marzo 2014

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la telenovela spagnola che ha stregato il pubblico di Canale 5. Questa sera, come di consueto, andranno in onda tre nuove puntate.

Calvario ha deciso che darà Martín a Pepa, ma prima deve verificare che tipo di donna è. Calvario decide di passare del tempo con lei per vederlo. Gregoria controlla Efrén c’è la possibilità che l’uomo non guarisca. Soledad è molto nervosa perché non riesce a togliersi Juan dalla testa. Alfonso e Paquito sono preoccupati di un possibile ritorno di Severiano. Francisca crede che Raimundo e Tristán tramino qualcosa contro di lei, la donna semina il dubbio anche a Sebastián. Calvario chiede a don Anselmo di parlare di Efrén nella sua omelia.

Tristán si chiede cosa succederà a Efrén adesso, il figlio vuole portare il “fratellastro” nella Casona. Calvario dice a Pepa e Águeda che don Anselmo ha detto tutto su Efrén nella sua omelia, il prete dà alcune spiegazioni. Soledad scopre che le voci sulla attività commerciale di Juan sono veri. La moglie del sindaco ha deciso aprire un atelier di sartoria, mentre Tristán parla con la madre del futuro di Efrén e Gregoria gli dice che la salute di Francisca peggiora.

Le madri di Tristán e Pepa stanno male, questa situazione li unisce più che mani. Olmo dice ad Águeda della sua promessa di matrimonio con Soledad, mentre Pepa tenta di convincere il ragazzo dell’amicizia fra la madre e Raimundo. La donna è sul punto di confessargli il suo amore. Efrén viene liberato e si incontra a tu per tu con Francisca, la donna che l’ha tenuto rinchiuso per anni. Francisca minaccia Calvario, mentre la donna scrive a don Fermín che Pepa e Tristán vanno d’accordo. Dolores vuole lavorare con Soledad nell’atelier di sartoria.

Lascia un commento