Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 marzo 2014

 

Il Segreto torna con una nuova settimana di colpi di scena. Scoprite con noi le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 marzo 2014.

Lunedì

Francisca ed Efrén finalmente si vedono, il ragazzo tenta di aggredirla. Tristán e Pepa evitano il peggio. Francisca si chiude in biblioteca e non vuole vedere nessuno. Tristán nono conosce lo stato di salute di sua madre, la donna vuole parlare solo con Pepa. Raimundo è sconvolto per la dichiarazione di Águeda. Pardo e Juan discutono di Enriqueta, Raimundo va alla Casona, qui Francisca sta per confessare la provenienza di Tristán.

Martedì

Francisca non confessa la verità a Raimundo e i due litigano a causa di Efrén. Pepa si ritrova in mezzo a Raimundo e Águeda e la madre le confessa i sentimenti che prova per l’uomo. Águeda incontra Francisca per parlare della promessa fra i loro figli, ma la donna non ne sa nulla. Francisca chiede a Soledad quali siano le sue intenzioni con Olmo. Calvario e Pepa litigano. Alfonso sorveglia l’osteria, teme per la salute di Juan e si trova davanti Severiano.

Mercoledì

Calvario parla a don Anselmo di Pepa, ma non dice tutta la verità. Alfonso parla con Severiano, Pepa confessa alla madre che l’interesse verso la situazione di Efrén la fa sentire utile. Calvario accusa Pepa di essere colpevole del litigio fra lei ed Efrén, le due chiariscono ma non del tutto. Soledad e Olmo si stanno conoscendo sotto la guida di Francisca. Enriqueta tenta di sistemare le cose con Juan. Sebastián offende Emilia e Alfonso, Raimundo gli dà la colpa di tutto. Severiano continua a dire che il bimbo di Emilia è suo, ma Alfonso lo affronta.

Giovedì

Tristán e Pepa continuano a vivere come se tutto fosse normale.  L’unico motivo della visita di Severiano sono i soldi, denaro che chiede a Emilia. Alfonso sta per rubare i soldi dell’osteria solo per mandarlo via. Pepa vuota che sua madre si confessi con Raimundo, Olmo si arrabbia. Gregoria visita Francisca, la donna potrebbe morire se non si cura. Francisca e Calvario fanno spaventare Efrén parlando di cani, il ragazzo si prende di paura e scappa.

Venerdì

Efrén torna e dice a Pepa che è spaventato e la colpa è di Francisca e Calvario. Pepa affronta Francisca, Alfonso ruba il denaro per la mantilla di Mariana per accontentare Severiano. Raimundo crede che Sebastián ce la farà, Juan chiede scusa a Enriqueta e fa pressioni al prete per avere la licenza di aprire un bordello.  Soledad incontra Efrén e l’uomo è convinto che la sorella lo vuole aggredire.

Lascia un commento