Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 febbraio 2014

 

Nuova settimana per Il Segreto, la telenovela spagnola torna con cinque puntate. Dopo il salto le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 14 febbraio 2014.

Lunedì

Pardo consiglia a Juan che se ne vada via da Puente Viejo e lui, invece, difende Pardo con Soledad. Paquito visita ad Alfonso, che vuole dimenticare Emilia. La giovane chiede di Alfonso e Paquito le mente e le dice che sta benissimo. Pepa non andrà a Madrid con Águeda, Soledad continua a stuzzicare Olmo.

Martedì

Pepa visita a Gregoria chiedendo aiuto per i suoi sogni, mentre il medico tenta di capire se Tristán è attratto da lei. Soledad consola a Tristán per via della sua vita sentimentale. Pardo confessa tutto a Juan e dà la colpa a Soledad, i due ex coniugi si incontrano e tutto l’odio accumulato scoppia. Soledad, dopo aver incontrato Juan, decide di donarsi a Olmo. Emilia vede che i Castañeda le danno la colpa della partenza di Alfonso.

Mercoledì

Pepa non vuole andare a Madrid, Águeda se la prende con Olmo perché per via di Soledad non ha convinto la sorella ad andare via da Puente Viejo. Soledad lascia la casa dopo aver fatto l’amore con Olmo, nessuno la vede tranne Águeda. Gregoria tenta di convincere Tristán a vendere la conserveria e anche Raimundo interviene sulla stessa tematica. Pepa confessa a don Anselmo di essere ancora innamorata di Tristán, mentre Pepa è lì Calvario arriva e dice che ci sono problemi gravi con il bambino.

Giovedì
Martín non reagisce in seminario e Calvario chiede di avere ancora pazienza. Pardo prende Juan fra i suoi uomini, Olmo litiga con Águeda e le chiede di essere più gentile con Pepa. I Castañeda sono duri con Emilia e non le danno nessuna notizia di Alfonso. Francisca è arrabbiata perché Pepa è la figlia di Salvador, mentre la ragazza perde le staffe.

Venerdì

Pepa è molto triste, anche Tristán non riesce a farla uscire dalla sua stanza. I Castañeda temono per la salute di Soledad. Don Fermín minaccia Martín, Emilia scopre che è arrivato Alfonso.

Lascia un commento