Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda oggi mercoledì 19 marzo 2014

di Redazione Commenta

Ben quattro puntate oggi in onda per Il segreto, la telenovela spagnola in onda alle 16:10 e alle 21 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

La situazione critica di Francisca fa ricordare ad Águeda la sua condizione di salute, Gregoria chiede aiuto ai Mesía per trasferire Francisca a Madrid e lo ottiene. Tristán si confida con la madre, quando la donna è ancora senza conoscenza.

Enriqueta non racconta a Juan della minaccia di Pardo, solo lo avvisa. Juan minaccia don Anselmo, facendogli vedere cosa gli succederebbe se non lo asseconda.

Severiano tenta di manipolare Emilia, ma la giovane non ci casca. Emilia litiga con Raimundo, Águeda è convinta che l’uomo sia ancora innamorato di Francisca, ma lui lo nega.

Soledad confessa a Olmo i suoi sentimenti sulla salute della madre, Gregoria deve operare lei la donna, visto che a causa delle condizioni meteo il chirurgo non è riuscito ad arrivare a Puente Viejo. Tristán non è in sé a causa delle condizioni di salute della madre, si teme il peggio e l’attesa dei medici viene “distrutta” dalle brutte notizie di Águeda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>