Home » Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4

Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4

Febbre d’amore, che da qualche giorno non viene più mandata in onda da Rete 4, rischia di essere cancellata del tutto dal palinsesto della rete.

Le motivazioni che hanno portato la terza rete del biscione ad una simile decisione non sono ancora note (non c’è stato alcun comunicato ufficiale a riguardo), ma sul web si vocifera che la scelta sia dovuta ai costi troppo alti (acquisto del prodotto dagli States, più doppiaggio in italiano) rispetto al numero di spettatori che la seguono. La soluzione, in periodo di crisi economica, è la più ovvia: eliminare la soap.

Mi aspetto che Mediaset, a cui non contesto la decisione (visto che non conosco le cause reali), ma il modo in cui è stata trattata la soap negli anni (continui spostamenti nella programmazione non aiutano esattamente a fidelizzare il pubblico) e liquidata alla fine, mancando di rispetto agli spettatori, dia una spiegazione a tutti i fan una volta per tutte.

Io, insieme a molti fan che mi hanno scritto, attendo…

3 commenti su “Febbre d’amore rischia di essere cancellata definitivamente da Rete 4”

  1. Ma quando la finite di mandare in onda repliche come Bianca fa schifo non è appetibile Febbre D’amore si, rimandatela in onda in prima tv comprate le puntate, ci avete lasciato senza parole soprattutto per come andavano a finire certe vicessitudini.
    Basta è ora di finirla di prenedere in giro gli spettatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. giusto xkè cancellarla? è una delle + belle soap di sempre! fate un piccolo sforzo, dai teneteci contente visto che di cose belle in tv ce ne sono veramente poche!

    Rispondi
  3. E una agonia a vedere il telefilm Tempesta d’amore con 20 minuti di film 1/2 ora di reclame , ho visto nella proezione Tedesca ,che ce 1 solo reclame e il film e quasi 3/4 d’ora . Per favore cercate di mandare in modo che una spettatrice puo anche godersela quel 1/2 ora la sera . Scusate per disturbo ma non se ne po piu di tutte queste reclame. Con rispetto Ana Olga Hajas

    Rispondi

Lascia un commento