Eileen Davidson e Roberto Madison: volti delle soap, promossi bocciati e rispediti al mittente

di Redazione 1

Sembrano segnati, ma in modo totalmente opposto, i destini dei due attori di soap opera, dal cognome assonante, Eileen Davidson e Roberto Madison, rispettivamente Ashley di Beautiful e Luca di CentoVetrine.

L’attrice americana ha visto il proprio ruolo da protagonista del cast a ricorrente e probabilmente verrà coinvolta in storie marginali. Per lei dunquesembra siano già finiti i tempi in cui si pavoneggiava di essere la nuova donna di Ridge Forrester.

Caso vuole, che mentre il pubblico di Beautiful non si è riuscito ad affezionare alla bionda Ashley, quelli di Febbre d’amore la stiano rimpiangendo ed è per questo che l’attrice tornerà alla soap che l’aveva lanciata.

Destino opposto per Roberto Madison, l’attore che impersona l’amico di Laura, Luca Pellegrini in CentoVetrine: per l’attore si prospetta un futuro all’interno della soap italiana di Canale 5, tanto più che nasconde dei segreti che porteranno scompigli nella vita di numerosi volti storici della serie.

Commenti (1)

  1. Ashley era un personaggio copia tra Logan grande e Logan mezzana, cioè, una che non era nè carne nè pesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>