Centovetrine: indiscrezioni sui nuovi personaggi

di Diego Odello 1

Arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi protagonisti di Centovetrine: Riccardo Braschi (interpretato da Alessandro Etrusco), il figlio adottivo della nuova famiglia dominante della soap, i Castelli, e Serena Bassani (Sara Zanier), vivranno una storia d’amore insieme.


Riccardo
, che inizialmente doveva essere un essere perfido e maligno, sarà cattivo solo a metà (questo metterà in pericolo la vita dei suoi famigliari) e ricorderà, almeno inizialmente, Marco Della Rocca.
Serena Bassani, assistente personale di Rossana Castelli, sarà invece una sognatrice, che cercherà di conquistare il cuore di Riccardo, lottando apertamente con Cecilia Castelli, la sorellastra di Riccardo (situazione simile a quella tra Alessia e Adriano, non vi pare?).


La soap più vista d’Italia, azzarda il cambio dei protagonisti, sperando di non perdere ascoltatori. Basteranno gli ammiccamenti ai vecchi personaggi (e anche a quelli più recenti), per dare nuova linfa alla soap, senza mandarla alla deriva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>