Centovetrine anticipazioni prossima settimana lunedi 25 marzo

di Elena Selmi Commenta

Centovetrine si chiude con la puntata di venerdì e ci lascia ancora una volta con il fiato sospeso. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana sulla soap italiana di canale 5, da lunedi 25 marzo a venerdi 29 marzo 2013.

Le anticipazioni di Centovetrine sono ricche di colpi di scena e di intrighi. Dal carcere al centro commerciale, tutti i personaggi dovranno affrontare una serie di emozioni e di imprevisti…

Sebastian rischia di scottarsi, ma a farsi male davvero potrebbe essere solo Laura. L’uomo infatti non ha alcuna intenzione di troncare la sua storia clandestina con Margot, ma non sa bene come gestire le due donne. Se prima rassicura Margot, promettendole di portarla a Nizza, poi si tradisce partendo con Laura… Intanto Jacopo fa di tutto per proteggere Laura, per questo di nascosto organizza una bella opportunità professionale per Margot, sperando così di farla allontanare da Sebastian.

Intanto Damiano deve affrontare i suoi fantasmi e le sue allucinazioni. Decide di quindi di farsi ricoverare in ospedale… Mentre Viola scopre tutta la verità sul figlio di Serena e teme per il suo rapporto con Brando, sebbene l’uomo sembri saper gestire al meglio questa nuova paternità.

In carcere continuano le lotte di potere: Corradi sembra averla vinta su Ettore, ma Oriana dubita fortemente di lui e fa perquisire la sua cella. Dovrebbe invece dare un’occhiata alla prigione di Ettore, dove troverebbe una piantina rudimentale del carcere… Cosa ha in mente Ettore? Vuole evadere dal carcere?

Per leggere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.  

Se seguite anche Beautiful, leggete qui tutte le anticipazioni della soap.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>