Home » Centovetrine anticipazioni da lunedi 6 maggio 2013

Centovetrine anticipazioni da lunedi 6 maggio 2013

 Le prossime puntate di Centovetrine si preannunciano ricche di colpi di scena. Una settimana intensa per i personaggi della soap opera italiana. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine a partire da oggi lunedì 6 maggio 2013.

Per leggere i riassunti di Centovetrine di questa settimana cliccate qui, poi continuate a scoprire le anticipazioni di tutte le puntate:

– Ettore e Oriana si avvicinano … così tanto da baciarsi. Il bacio tra Oriana e Ettore sarà da togliere il fiato. Ivan è ignaro di tutto.

– Sebastian continua a negarsi con Margot, Laura non le perdona nulla. Margot scopre che Jacopo l’aveva spedita a New York per farla stare lontana da Sebastian. Margot decide di vendicarsi: denuncia Sebastian per mobbing.

– Vinicio Corradi ha un infarto, dopo che ha rivelato a Carol di essere suo padre. Carol reagisce male e fa il test del dna. Lo aprirà davanti a lui, all’ospedale.

– Jacopo e Diana si incontrano in carcere, Diana poi affronta Ascanio che nega. Non è stato lui a incastrare Jacopo. Ascanio è un hacker e si impegnerà a scoprire chi sia il vero colpevole.

Per leggere nel dettaglio le anticipazioni di Centovetrine e scoprire i particolari delle trame e tutti i retroscena delle puntate cliccate su fiction italiane!

Lascia un commento