Beautiful, tutte le anticipazioni 2013

di Elena Selmi Commenta

Le trame di Beautiful si infittiscono di colpi di scena e nuovi personaggi. Ecco tutte le anticipazioni che andranno in onda la prossima settimana (dal 27 al 2 febbraio 2013) su canale 5. E Beautiful si riconferma la soap opera più amata dagli italiani…

Questa settimana entra in scena un nuovo personaggio… Una ragazza dalla bellezza fine e delicata, che non lascerà di certo indifferenti gli uomini della Forrester Creations. Tanto meno Ridge… Sì, perché la donna in questione si chiama Caroline Spencer, proprio come il suo primo amore. Caroline Spencer è la nipote di Bill Spencer, figlia di sua sorella Karen Spencer (interpretata da Joanna Johnson).  Ma andiamo con ordine, per svelarvi tutte le anticipazioni di Beautiful in onda la prossima settimana.

Brooke organizza una festa per l’anniversario di matrimonio di Stephanie ed Eric. In quell’occasione Stephanie perdona anche sua sorella Pam, accusata d’aver rubato dei modelli alla Forrester. Ci sono proprio tutti, è un giorno speciale. La grande assente è Steffy: lei è ancora ad Aspen, non vuole vedere Liam e Hope, intanto si dice decisa a non concedere l’annullamento all’ex marito. Steffy infatti ama ancora Liam.

Alla festa anche Hope si allontana… Ha bisogno degli ansiolitici che le ha prescritto la sessuologa, per vivere al meglio la sua relazione con Liam. La dottoressa però si rifiuta di darglieli: Hope non ne deve abusare. La ragazza non ci sta e le due litigano furiosamente. Come farà Hope senza prendere i calmanti? Bill continua a parlare male di lei a Liam, il ragazzo la difende… Ma la loro storia sopravviverà a tutto questo? E Caroline Spencer quali equilibri sconvolgerà a casa Forrester e non solo? Sì, perché anche Bill è molto preoccupato dall’arrivo della nipote. È convinto che la ragazza possa complicargli la vita.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news, gli spoiler e le trame di Beautiful cliccate qui.

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news, gli spoiler e le trame di Centovetrine cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>