Beautiful, trame e anticipazioni 2013

di Elena Selmi Commenta

Ieri vi abbiamo dato le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, ma non siamo entrati nello specifico. Steffy e Hope sono entrambe convinte di essere amate da Liam. Liam invece non è convinto nemmeno di sapere come si chiama. Nel frattempo Steffy ha deciso di tacere del bacio ad Aspen. Perché? Ecco altre anticipazioni di Beautiful…

Se vi siete perse le anticipazioni di Beautiful che vi abbiamo dato ieri, cliccate qui e poi continuate a leggere…

Steffy è strana forte. Quando incontra Hope a cena da Brooke e Ridge non dice niente alla ragazza del bacio che c’è stato ad Aspen con Liam. Hope, che è tornata a vivere  con Brooke e Ridge, perché non vuole vivere  nel peccato con Liam, si insospettisce. Non ha mai visto Steffy tanto tranquilla…

Intanto Liam è a cena con suo padre e con Katie. Bill Spencer prova in tutti i modi a far ragionare il figlio: deve dire la verità ad Hope e tornare con Steffy, ma Liam è di nuovo colto da incertezza  cosmica.

A fine serata Steffy va da Liam, ma resta sulla porta. Non entrerà più in quella casa finché non sarà di nuovo, a tutti gli effetti, sua moglie. Steffy poi tranquillizza Liam e gli dice che non parlerà mai a Hope di quel bacio né le dirà che lui ha strappato i documenti. Manterrà il segreto, perché vuole che lui sia sicuro… una volta per tutte!

Rispondi