Beautiful trame e anticipazioni 2013

Tante le anticipazioni di Beautiful… La prossima settimana le trame di Beautiful s’infittiscono di avvenimenti e tensioni. A scatenarli sarà Caroline, la nuova arrivata. Le anticipazioni di Beautiful che stiamo per svelarvi riguardano le puntate della prossima settimana, a partire dal 4 febbraio.

Se vi siete persi le anticipazioni della settimana in corso, cliccate qui… E poi continuate a leggere le nuove anticipazioni!

La prossima settimana tutto girerà intorno a Caroline, la nuova arrivata, nipote di Caroline Spencer (il primo grande amore di Ridge) e di Bill Spencer, figlia di Karen. Caroline è arrivata a Los Angeles, invitata da Brooke che vuole fare di lei la nuova stilista della Forrester Creation. In realtà Brooke spera vivamente che Caroline possa sedurre Rick e allontanare così suo figlio dalla terribile Amber. Rick però non ne vuole sapere, difende Amber perché dice che è cambiata. E intanto un altro rampollo di casa Forrester ha messo gli occhi su Caroline… È Thomas.

Brooke fa una festa a casa Forrester per dare il benvenuto a Caroline. In quell’occasione, Ridge porta Caroline nella depandance dove ha vissuto con sua zia Caroline… E insieme, ricordandola, si commuovono. Durante la festa, anche Amber entra in scena con la bambina… il risultato è disastroso, Amber crea imbarazzo e tensione.

Ma che succederà a Liam e ad Hope? L’arrivo di Caroline cambierà qualcosa anche tra loro? Intanto Steffy torna da Aspen decisa a dichiarare il suo amore a Liam ancora una volta… Non vuole arrendersi all’idea di perderlo.

Per leggere i riassunti, gli spoiler e le altre news sui personaggi e le trame di Beautiful, cliccate qui.

Se siete degli appassionati di Centovetrine, cliccate qui per avere anticipazioni, riassunti e novità.

Lascia un commento