Home » Beautiful trame e anticipazioni 2013

Beautiful trame e anticipazioni 2013

Vi abbiamo già dato le anticipazioni di Beautiful di questa settimana, ma in attesa di scoprire cosa accadrà a casa Forrester e se Hope e Liam riusciranno a sposarsi veramente in Italia, facciamo un punto sulle trame della soap opera. Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful dal giorno 8 aprile 2013…

– Steffy si arrende e decide di lasciare libero Liam. I due divorziano. Steffy sente che lui la ama ancora, ma deve tenere fede alle promesse fatte a Hope altrimenti non troverà pace…

– Hope ha mostrato il vestito da sposa a Liam (cosa che porta decisamente male, soprattutto in una soap opera!) è felicissima… anche se sente la mancanza di un vero padre.

– Bill non insiste più con suo figlio, ma passa all’attacco con Deacon Sharpe. Inoltre tratta male Hope: con lei non vuole alcun rapporto d’affetto.

– Stephanie prova a convincere Liam a restare con Steffy… Ma Liam e Hope stanno già per preparare tutto, destinazione Italia e Puglia per il matrimonio.

– Hope invita Steffy al matrimonio, ma quella rifiuta categoricamente. A quel punto interviene Bill che insiste con Steffy. In Italia arriverà anche lei!

Lascia un commento