Beautiful non va in onda a pasquetta, tutte le anticipazioni prossima settimana

di Redazione 1

È tempo di pic-nic e per non farvi perdere nemmeno una puntata della soap opera più amata dagli italiani, noi di cinetivu vi diamo tutte le anticipazioni di Beautiful della settimana a partire da oggi lunedì di Pasquetta…

Andiamo con ordine per le anticipazioni di Beautiful:

– Hope vuole conoscere Deacon.
Lo ha capito grazie alla terapia, lo ha detto a Brooke che ha reagito male (è andata perfino a cercare di corrompere la dottoressa di Hope) e a Eric che ha reagito peggio. Deacon Sharp rappresenta il male e deve stare lontano da Hope. La ragazza però ingenuamente continua a sognare di essere accompagnata all’altare proprio da lui… Bill, che si è messo sulle tracce di Deacon, è pronto a farlo arrivare al matrimonio di Hope, ma non di certo per esaudire un sogno di Hope, bensì per rovinarle tutto!

Liam ha ancora un giorno di tempo per decidere se utilizzare i documenti per il divorzio da Steffy o buttarli al secchio e tornare con lei. Steffy allora aspetta e spera, tra le braccia di Ridge, di Taylor e di Stephanie… Quanto il telefono squilla, Steffy corre da Liam. La serata prende una piega nostalgica, dai toni romantici… ma il lieto fine non è di certo garantito.

– Karen presenta la sua compagna Danielle a Bill Spencer.
Karen spera che suo fratello le offra un lavoro da giornalista, ma Bill, pur sapendo che Karen e Danielle sono una coppia omosessuale, è convinto che la compagna di sua sorella gli stia mostrando delle avances… Per questo è indeciso se assumerla o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>