Home » Beautiful anticipazioni e trame 2013

Beautiful anticipazioni e trame 2013

Beautiful si fa ancora più entusiasmante: la tensione per il ritorno di Deacon Sharp è fortissima, Karen ha parlato apertamente della sua relazione gay e Steffy spera davvero che Liam ci ripensi. Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, da martedì 2 aprile 2013.

Mentre vanno avanti le puntate di Beautiful di questa settimana (se volete leggere anticipazioni o riassunti cercate qui), noi stiamo per svelarvi i prossimi retroscena. Le trame di Beautiful si infittiscono di colpi di scena e grandi ritorni:

Hope ha deciso che vuole conoscere suo padre, quello vero, biologico… Deacon Sharp. Intanto qualcuno l’ha preceduta e ha raggiunto Deacon prima di lei. Stiamo parlando di Bill Spencer, che grazie a una cimice nascosta nello studio della dottoressa di Hope, ha capito qual è il punto debole della ragazza. Per saperne di più leggete qui, poi continuate a scoprire le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana…

Hope parla del desiderio di conoscere suo padre a Brooke, ma la donna si mostra contrariata e prova a farla ragionare. Brooke è preoccupata, sa quanto possa essere pericoloso Deacon. Per questo decide di andare di nascosto dalla dottoressa di Hope per chiederle aiuto e convincere sua figlia a lasciar stare…

Intanto Hope è molto triste perché Ridge non è riuscito a disegnare il suo abito da sposa, convinto di fare un torto a sua figlia Steffy. Hope si rende conto che Ridge per lei non sarà mai un vero padre. Il disegno dell’abito lo farà Eric. È anche a lui che Hope decide di raccontare che è decisa a conoscere Deacon, il suo vero padre.

Eric si allarma, sa bene quanto Deacon Sharp sia pericoloso per tutti loro e ne parla con Ridge e Brooke che condividono le sue preoccupazioni. Se solo sapessero che Bill lo ha già trovato…

Come ogni giorno su cinetivu continueremo a darvi anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, se seguite anche Centovetrine potrete trovare news, riassunti e anticipazioni su fictionitaliane!

Lascia un commento