Beautiful anticipazioni, arriva la coppia gay con le due donne Karen e Daniellw

di Redazione 1

A Beautiful tutto si complica, speranze, emozioni e illusioni. L’amore è il protagonista assoluto e la prossima settimana vedremo in azione la prima coppia gay di Beautiful, quella composta dalle due donne Karen e Danielle. Una novità assoluta nell’ambito delle soap opera l’amore omosessuale tra donne… Ecco quindi tutte le anticipazioni sui nuovi intrighi tra Forrester e Spencer.

Abbiamo cominciato a darvi le anticipazioni della prossima settimana a Beautiful, se vi siete persi qualche news cliccate qui poi continuate a leggere.

Mentre Hope sogna che suo padre biologico un giorno l’accompagni all’altare, Steffy ripercorre con la fantasia i momenti più belli vissuti con Liam. Il ragazzo però ha deciso di sposare l’altra…

Il padre biologico di Hope però è Deacon Sharp, personaggio crudele e temuto da tutta la famiglia Forrester. Nessuno, nemmeno Eric, sarebbe felice di sapere che torni accanto alla ragazza anche se le vuole bene come a una figlia…

Bill, invece, che non ha nessuna pietà e ha stretto un patto con Deacon…

Prima di partire, per andare a Geoa City da Deacon Sharp, Bill ha dovuto risolvere un’altra questione di famiglia. Questa volta riguarda sua sorella Karen, la madre di Karoline, che gli ha presentato Danielle, la sua compagna.

Karen chiede a Bill di offrire un lavoro a Danielle come giornalista, ma Bill è reticente. Sebbene sappia che Danielle è lesbica e ha una storia d’amore con sua sorella Karen, ha l’impressione che ci stia provando con lui…

Bill vuole evitare di ferire i sentimenti di Karen, per questo non sa se assumere Danielle.

Se seguite anche la soap opera italiana Centovetrine, cliccate su fictionitaliane per scoprire novità, curiosità, riassunti e anticipazioni della fiction in onda subito dopo Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>