Beautiful La storia completa, la storia dei Forrester si trasferisce in libreria

di Benedetta Guerra Commenta

La soap opera Beautiful (The Bold & The Beautiful), creata da i coniugi William J.Bell e Lee Phillip, andata in onda per la è prima volta negli States nel 1987 sulla CBS e in Italia nel 1990 prima su Raidue poi su Canale 5, è diventata un Libro. Ebbene si: i seguaci della soap, famosa ed amata in tutto il mondo, saranno lieti di sapere che il libro, Beautiful – La storia completa, è in vendita al costo di 19.50 euro.

Il libro, un riassunto di quasi 200 pagine e innumerevoli foto, propone la storia dettagliata di tutti i protagonisti, offre a tutti i fan una passeggiata nel viale dei ricordi: Un turbine di  intrighi, situazioni scandalose, intrecci amorosi, sesso, matrimoni, funerali finti, odio, pessimismo e lieti fine, rendono la pubblicazione appetibile quasi quanto la fiction.

Il libro ci porta indietro nel tempo, ripercorre i passi fatti da Ridge (Ronn Moss), quanti matrimoni ha avuto Brooke (Katherine Kelly Lange), quanti uomini ha avuto Sally (Darlene Conley) e via discorrendo, ma ricordatevi, che qualcuno tornerà, qualcuno andrà via, altri risorgeranno dalle ceneri, mentre dietro a tutto questo marasma, c’è una donna che trama qualche cosa.

Se siete curiosi di sapere qualche cosa in più della soap, se volete rivivere episodi indimenticabili che hanno segnato i vostri pomeriggi, e  se non avete perso mai una puntata di Beautiful, perché la considerate un appuntamento irrinunciabile della vostra giornata,  vi consiglio di comperare il libro e leggerlo di fronte ad un ottimo tè.

Ecco alcuni dati di Beautiful – La storia completa:
Titolo: Beautiful
Sottotitolo: La storia completa
Editore: Giunti
Collana: Atlanti illustrati
Curatrice Edizione Italiana: Giustina Porcelli
Pagine: 192
Prezzo: € 19,50
Libreria: dal 30 settembre 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>