Beautiful, anticipazioni e trame 2013

di Elena Selmi Commenta

La prossima settimana vedremo finalmente in onda le puntate di Beautiful girate in Puglia, nella magnifica terra dei trulli, in omaggio ai milioni di italiani che seguono la soap opera di canale 5. Ecco tutte le anticipazioni…

Per sapere cosa accadrà a Beautiful in questi giorni leggete qui, poi continuate a scoprire tutte le anticipazioni della prossima settimana a partire dall’8 aprile 2013.

Hope non riesce ad essere completamente felice per questo matrimonio. Lei e Liam preparano tutto per la partenza: hanno deciso di sposarsi in Italia, precisamente in Puglia. Ma prima devono chiarire ancora qualche situazione famigliare rimasta in sospeso…

Mentre Hope si tormenta perché pensa che Ridge non sarà mai davvero complice delle sue emozioni, accompagnandola all’altare, perché penserà a sua figlia Steffy… Hope sogna di conoscere il suo padre naturale, di certo non sa che Bill Spencer si è già messo sulle sue tracce.

Hope prova a far tornare la pace in vista del suo matrimonio: invita Steffy alle nozze, ma quella rifiuta in modo netto, e poi va da Bill per cercare un rapporto più stretto con lui, ma l’uomo le dice che non vuole saperne niente di lei!

Per leggere anticipazioni, trame e news di Beautiful cliccate qui, per scopire quelle di Centovetrine invece approfondite su Fiction Italiane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>