Beautiful anticipazioni e spoiler, Liam e Steffy

di Redazione Commenta

Anticipazioni e Spoiler di Beautiful. Presto vedremo in onda le puntate di Beautiful girate in Italia, precisamente in Puglia. Sembra davvero tutto pronto per il matrimonio tra Hope e Liam… Ma che succederà? ecco le anticipazioni a partire da lunedì 8 aprile….

Vi abbiamo già svelato le anticipazioni di Beautiful di questa settimana, ora siamo pronti a dirivi cosa accadrà a partire dall’8 aprile, aspettando le puntate italiane della soap opera.

Liam tiene con sé Steffy tutta la sera. È veramente indeciso: ama sia lei che Hope, ma soprattutto non vuole ferire Hope. La ragazza infatti è così felice che in un impeto di gioia dimentica tutte le superstizioni e gli mostra felice via webcam il vestito che Eric ha disegnato per lei…

Lo sposo non dovrebbe mai vedere l’abito da sposa prima delle nozze. Specialmente a Beautiful, dove ha sempre portato una sfiga barbina. Ma Hope se ne dimentica e mostra a Liam il suo vestito. Liam a quel punto si intenerisce e saluta Steffy, lascia che la donna se ne vada…

Steffy e Liam quindi divorziano. Liam può sposare Hope, ma la ragazza ha ancora un grande dolore dentro di sé. Anche se sua madre Brooke le assicura che sarà Ridge ad accompagnarla all’altare, lei sogna di avere accanto a sé nel giorno più bello il suo padre naturale… Certo è che non ha la più pallida idea di che tipo sia Deacon Sharpe!

Per leggere tutte le anticipazioni di Beautiful di questa settimana cliccate qui. E per scoprire anche quelle di Centovetrine leggete qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>