Beautiful anticipazioni, matrimonio in Italia tra Hope e Liam

di Elena Selmi Commenta

Sta per andare in onda l’ultima puntata di Beautiful… Ma che avete capito? L’ultima puntata della settimana! Beautiful sì sa: potrebbe non finire mai! Ecco allora tutte le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana… Dedicato agli appassionati della soap opera.

Durante questa settimana abbiamo cominciato a svelarvi le anticipazioni di Beautiful sulle trame della prossima, se ve le siete perse cliccate qui e poi continuate a leggere cosa accadrà nella soap a partire da lunedi 25 marzo!

Hope e Liam hanno deciso di sposarsi in italia, il loro matrimonio si farà a Portofino. Hope non ha dubbi, grazie alla dottoressa Barton ha trovato il coraggio di vivere la sua vita… È pronta per il matrimonio con Liam. Certo non sa che le sue sedute vengono spiate dalla cimice che ha fatto posizionare Bill Spencer…

Intanto Steffy non molla: è davvero convinta che Liam la sceglierà, anche all’ultimo minuto. D’altra parte non ha avuto il coraggio di dire a Hope di quel bacio ad Aspen, quando all’ospedale ha strappato tutti i documenti del matrimonio.

Intanto Stephanie continua a fare il tifo per sua nipote Steffy e parla apertamente con Brooke: è inutile farsi illusioni, Hope deve lasciare stare Liam!

Bill dal canto suo insiste e prova a parlare ancora una volta con Liam: vuole o no riprendersi Steffy, l’unica donna della sua vita?

Quello più dubbioso di tutti, invece, è Ridge che non riesce a disegnare l’abito da sposa per Hope, convinto di dare un dolore a sua figlia Steffy.

Per leggere anche le anticipazioni di Centovetrine, cliccate qui. 

Rispondi