Beautiful anticipazioni: Lindesy Godfrey sarà Caroline Spencer

di Elena Selmi Commenta

Con le anticipazioni di Beautiful pubblicate ieri, vi abbiamo svelato che nelle prossime puntate della soap opera arriverà un nuovo personaggio. È Caroline Spencer, una donna giovane e bellissima. Il nome vi dice qualcosa? Continuate a leggere le anticipazioni di Beautiful sul suo personaggio e guardate tutte le foto di Lindsey Godfrey, che la interpreta…


La prossima settimana su canale 5, a partire dal 27 gennaio 2013, vedremo arrivare una nuova attrice nel cast di Beautiful. Si chiama Lindesy Godfrey e interpreterà la dolcissima Caroline Spencer, nipote dell’editore senza scrupoli Bill Spencer e figlia di Karen, sorella di Bill, interpretata da Joanna Johnson. Caroline Spencer farà perdere la testa a tanti uomini di Beautiful. Nel bene e nel male. Il suo nome ci suona famigliare. Infatti è lo stesso che portava la figlia di Bill Spencer, nonché il primo grande amore di Ridge Forrester. Caroline è la nipote di Bill, che però non è tanto amata dallo zio…

Quando arriverà alla Forrester Creation, accompagnata da sua madre Karen, si farà notare da Rick, Marcus e Tomas. Di fatto sarebbe stato impossibile il contrario. Come ogni personaggio femminile di Beautiful che si rispetti (forse ad eccezione di Amber…), anche Caroline Spencer ha un fisico mozzafiato e un viso dai lineamenti regolari. È davvero molto bella e affascinante. Chi dei tre ragazzi alla Forrester Creation si innamorerà di lei? Mentre Brooke le offrirà un lavoro in azienda, con la speranza di mandar via la mai amata nuora Amber… Qualcuno non le toglierà gli occhi di dosso. Potrebbe essere Ridge: che le ha detto quanto le ricordi la sua amatissima Caroline? Il suo primo amore… (tra l’altro la Caroline di allora è interpretata da Joanna Johnson, che oggi recita nella parte di Karen Spencer, madre di Caroline).

 

No, state tranquille. Ridge resterà fedele a Brooke (almeno per il momento, visto che le vie della soap sono infinite…). Ad innamorarsi perdutamente di Caroline, sarà Tomas. E Marcus se ne accorgerà subito… anche lui, però, a dispetto del suo grande amore, non resterà del tutto indifferente a Caroline. La bella nipote di Bill Spencer, interpretata da Lindsey Godfrey, non avrà solo spasimanti, ma troverà anche una grande amica. Caroline, infatti, stringerà una forte amicizia con la dolcissima Hope… L’aveva detto Bill che questa nipote gli avrebbe di fatto complicato la vita! Chissà che succederà tra zio e nipote… A breve altre anticipazioni.

 

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, gli spoiler e le news di Beautiful cliccate qui

Per leggere tutte le anticipazioni, i riassunti, gli spoiler e le news di Centovetrine cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>