Beautiful, anticipazioni Karen è gay e l’aborto di Kati

di Elena Selmi 1

Quante anticipazioni di Beautiful qui su cinetivu! Finisce la settimana e siamo pronti a svelarvi cosa accadrà a Beautiful a partire dalla prossima su Canale 5… Il più grande colpo di scena, come già anticipato mesi fa, sarà quello di Karen Spencer che dichiarerà la sua omosessualità…

Se vi siete persi le prime anticipazioni date durante il corso della settimana, cliccate qui. Poi continuate a leggere tutte le trame di Beautiful:

La cena a casa Spencer è molto tesa, Thomas non capisce perché : era così felice di conoscere la famiglia di Caroline…. Il punto è che Karen, la madre di Caroline, non vuole svelare a nessuno la sua relazione omosessuale con Danielle. Karen e Danielle sono lesbiche, si amino moltissimo ma Karen non ha il coraggio di parlarne con la sua famiglia…Solo a cena finita, Caroline chiede a Karen di essere sincera con Thomas. La figlia non ha nessun problema con l’omosessualità della madre.

Intanto Donna e Kati parlano dell’importanza della famiglia, mentre Kati prepara una cena romantica per Bill… Intanto Bill va da Karen e per la prima volta incontra Danielle, la sua compagna.

Quando torna a casa da Kati, la donna gli comunica che aspetta un bambino… Ma Bill reagisce male e le dice che deve abortire.

Per leggere tutte le anticipazioni e i riassunti di Beautiful cliccate qui

Per leggere tutte le trame e le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>