Beautiful anticipazioni 2013

di Elena Selmi Commenta

Beautiful appassiona milioni di italiani… (tra cui alcuni insospettabili che non confesserebbero mai). Anche per questo oggi siamo qui con nuove, entusiasmanti anticipazioni di Beautiful. Ecco cosa accadrà la prossima settimana in quel di casa Forester…

Le conseguenze dell’incidente ad Aspen si scateneranno tutte questa settimana a Beautiful, a discapito di Hope. Che un po’ se l’è cercata… Ecco tutte le anticipazioni:

Quando torna da Aspen, Steffy racconta a tutti del bacio di Liam. Ma soprattutto del fatto che lui ha strappato I documenti di annullamento del matrimonio, dopo che lei li aveva firmati. Liam, allora, ama ancora Steffy? La ragazza ovviamente è convinta di sì e ne parla con Stephanie, sua nonna, poi Taylor e con Thomas. Insomma, Steffy se potesse metterebbe I cartelli a Los Angeles… Fatto che sta poi, quando si ritrova davanti a Hope, si morde la lingua.

Hope decide di traslocare. Non vuole vivere nel peccato e lascia la casa di Liam. Ne parla con sua madre e poi si danno appuntamento a cena per discutere I dettagli del matrimonio… Solo che a cena, Ridge ha invitato anche Steffy e le due si ritrovano allo stesso tavolo. La serata è molto imbarazzante, entrambe sono convinte di essere amate da Liam, ma Steffy tace sul bacio di Aspen.

Intanto Amber, con la complicità di una modella, fa vedere a Caroline, Rick che sfila sui tacchi a spillo… Bill Spencer, invece, cerca di convincere Liam a parlare ad Hope del bacio con Steffy.

Rispondi