Anticipazioni Beautiful, matrimonio in Italia

di Elena Selmi Commenta

Tante le anticipazioni di Beautiful, mentre fervono i preparativi del matrimonio tra Hope e Liam. Perché, ve lo abbiamo già svelato, Liam ha deciso di sposare Hope… Ma è davvero innamorato della ragazza? Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana, da lunedì 8 aprile 2013.

Abbiamo cominciato questa settimana a svelarvi le anticipazioni di Beautiful, se ve le siete perse cercate qui e poi continuate a leggere:

Questo matrimonio non si deve fare, sembrano dire tanto Stephanie quanto Bill Spencer. Nessuno dei due, infatti, vuole che Liam si sposi con Hope. E faranno di tutto per impedirlo prima delle nozze italiane…

Stephanie, infatti, dopo che ha saputo da Steffy del divorzio da Liam e della decisione del ragazzo, va da lui a parlargli.

Stephanie non lo molla  e insiste: Liam non deve sposare Hope, deve dare una chance a Steffy, sua nipote.

Bill ormai ha speso tutte le parole possibili per convincere suo figlio, quindi ora passa ai fatti e si concentra sul suo piano che vedrà il ritorno di Deacon Sharp. Nel frattempo insiste con Steffy: non deve rifiutare l’invito alle nozze, anzi. Deve essere presente, bellissima e in prima fila. Tutti quindi sembrano pronti per partire per l’Italia, destinazione Puglia…

Ma Hope e Liam riusciranno davvero a sposarsi?

Se seguite anche Centovetrine, trovate tutte le anticipazioni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>