Anticipazioni Beautiful 2013

di Elena Selmi Commenta

Da ieri abbiamo cominciato a darvi le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Continuiamo oggi a parlare della storia più divertente della soap opera al momento: quella tra Amber, Rick e Caroline. Ecco tutte le anticipazioni…

Beautiful continua ad appassionare milioni di italiani su canale 5,  con le trame cariche di passione, intrighi e leggerezza. Ci scappa perfino una risata questa settimana, con la storia tra Amber e Rick. Se vi siete persi le ultime novità cliccate qui, poi continuate a leggere per tutte le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana a partire da lunedi 25 marzo 2013 su canale 4.

Il triangolo d’amore tra Amber, Rick e Caroline fa quasi ridere, è degno di una sitcom più che di una soap opera. I baci di Amber che stampano il rossetto sulla bocca di Rick che poi continua a parlare con Caroline serio e preoccupato hanno stappato non poche risate ai telespettatori di Beautiful… Ma come andrà a finire tra Rick e Caroline? Ecco tutte le anticipazioni.

Grazie all’aiuto di sua sorella Hope, Rick riesce a scoprire il piano di Amber. Infatti Caroline è sincera con Hope, ma la ragazza non mette in dubbio le abitudini di suo fratello e quindi la rassicura, andando a raccontare tutto a Rick. Amber a quel punto cede e confessa tutta la verità, cercando di farsi perdonare: se lo ha fatto è stato solo per impedire che Caroline glielo portasse via.

Rick non perdona le sue scuse e va da Caroline, per cercare di spiegarle tutto. La ragazza, ormai si è molto avvicinata a Thomas, ma resta ad ascoltare Rick colpita. Non avrebbe mai immaginato che Amber potesse arrivare a tanto…

Hope, nel frattempo, organizza il suo matrimonio in Italia con Liam. Certo non sa che il ragazzo, ad Aspen, ha baciato Steffy e strappato i documenti che annullavano il matrimonio precedente…

Se volete leggere anche le anticipazioni di Centovetrine, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>