Pechino Express 4 in Sud America: Ecuador, Perù e Brasile

di Fabiana Commenta

Da lunedì 7 Settembre va in onda Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca che, eccezionalmente, andrà in onda anche mercoledì 9 Settembre.

La dinamica del gioco è ben nota, ma la grande novità dell’odierna edizione è soprattutto il cambiamento di location. Abbandonata l’Asia Costantino Della Gherardesca e i suoi concorrenti saranno alle prese con il Sud America. Quale saranno le tappe del loro viaggio lungo ben 9.970 chilometri? L’avventura comincerà da Quito, capitale dell’Ecuador per spostarsi a Quilotoa, al vulcano Chimborazoc, a Cuenca fino a raggiungere le Isole Galapagos. A quel punto i concorrenti dovranno raggiungere il Perù partendo dalla capitale Lima per raggungere l’Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, il Machu Picchu, Cuzco e il lago Titicaca.

La terza fase del gioco vedrà le coppie impegnate in Brasile alla scoperta di San Paolo, Paraty e Rio De Janeiro dove verranno decretati i vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>