Essere Valeria, il docureality sulla vita della Marini, da stasera su Fox Life

di Redazione 4

Questa sera alle 22.45 su Fox Life, tutti coloro che amano Valeria Marini saranno felici di poter vedere Essere Valeria, il docureality che racconta, senza filtri, la vita della showgirl.

Per quattro mercoledì, in puntate di 30 minuti l’una, vedremo la Marini, seguita dalle telecamere costantemente 24 ore su 24, impegnata tra serate mondane e lavoro (non solo televisiva, ma anche di stilista e imprenditrice della sua linea di abbigliamento e di scrittrice), tra discussioni con la madre Gianna (con cui ha un legame fortissimo) e momenti di relax (in compagnia degli amici o sola mentre si riposa).

Valeria Marini, prima star italiana ad avere questo trattamento, solitamente riservato da Sky agli artisti internazionali, assicura gli spettatori:

Seguendo questo programma scoprirete cose di me che non si sono mai viste e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche Valeria Secret, perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli più intimi.

E’ stato impegnativo vivere sempre sotto l’occhio delle telecamere ma anche un’esperienza molto bella. Ho accettato di farmi seguire 24 ore al giorno dalle telecamere perchè mi diverte raccontare chi sono e come costruisco le mie giornate. E poi a me stare sotto le luci della ribalta non ha mai dato fastidio.

Se siete curiosi di scoprire tutto sulla bionda più famosa d’Italia, che ultimamente ha dichiarato di volersi sposare e avere un figlio, se il voyeurismo è una delle vostre caratteristiche principali, non perdetevi Essere Valeria, da stasera sul canale 112 di Sky (in replica mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>