RaiBoh: Enrico Mentana primo ospite. Stasera il debutto

di Redazione 1

Il periodo di gestazione è stato davvero lungo, molto più di un parto, ma finalmente RaiBoh è pronto a palesarsi nel palinsesto di Rai2. Salvo ulteriori ed imprevedibili slittamenti, il debutto è fissato per questa sera alle ore 23.40.

Il conduttore Francesco Facchinetti, in cerca di riscatto, in ogni puntata accoglierà un personaggio noto del piccolo schermo che avrà il compito di insegnare all’ex conduttore di XFactor come si fa la tv. Nella prima puntata è atteso Enrico Mentana (e non Paola Perego come vi avevamo riportato qualche giorno fa).

Il direttore del TgLa7, nel corso della trasmissione, sarà invitato nella Stanza dei bottoni, dove i bottoni sono quelli del telecomando e qui Mentana dovrà comporre il suo palinsesto settimanale ideale, secondo i suoi personalissimi giusti. Successivamente Mentana verrà intervistato, ma non da Facchinetti: “Non sentendomi ancora pronto per intervistare il direttore, delegherò questo compito all’unica ‘entita’ al di sopra di tutti, Mamma Rai“, ha dichiarato il conduttore all’Ansa. Il ruolo di Mamma Rai sarà interpretato dall’ex annunciatrice del servizio pubblico Nicoletta Orsomando.

Fanno parte del cast di Rai Boh, tra gli altri, Carlo Giuseppe Gabardini (“Il Paranoicomico”), Massimo Bagnato (“Il Gossipparo”) e Desy Luccini (“La presidentessa del sindacato delle vallette disoccupate”).

E Melissa Satta, più volte annunciata nelle vesti di “Blogger”? Facchinetti risponde “Boh”. Per scoprire se ci sarà anche lei dovremo collegarci questa sera, alle ore 23.40, su Rai2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>