RaiBoh: da martedì 29 Gennaio su Rai2. Paola Perego prima ospite

di Giulio Pasqui Commenta

Dopo tanti boh ed incertezze, finalmente una certezza: il nuovo programma di Rai2 con Francesco Facchinetti partirà martedì 29 Gennaio in seconda serata (ore 23.15). RaiBoh – questo il titolo della trasmissione – sarebbe dovuto iniziare la settimana scorsa, ma il forfait di Simona Ventura ha destabilizzato la produzione del programma slittandone la partenza.

La prima puntata sarà dedicata alla televisione e l’ospite della puntata sarà Paola Perego, la collega di agenzia (entrambi appartengono all’Arcobaleno Tre di Lucio Presta) chiamata in soccorso per coprire il tassello lasciato libero dalla Ventura. Ma cosa succederà a RaiBoh? Boh, appunto. “Boh è un’espressione che indica perplessità. È l’incognita per il nostro ospite che, realmente, non sa che cosa verrà a fare in studio“, ha spiegato il padrone di casa a Sorrisi. Nelle prossime puntate sono attesi Fabio Caressa, Antonella Clerici, Mara Venier e Lorella Cuccarini. Per l’ultima puntata il sogno è avere “la televisione” Pippo Baudo.

In ogni puntata saranno presenti Melissa Satta, nelle vesti di blogger, e la storica annunciatrice Nicoletta Orsomando. Fanno parte del cast fisso anche l’attore milanese Carlo Giuseppe Gabardini, la repper Missa, Desy Luccini nelle vesti di una scrittrice polemica, ed il pittore Curio.

Se siete curiosi di scoprire cosa sarà RaiBoh, c’è un modo per capirne qualcosa di più (dice Facchinetti sul suo profilo FaceBook): “Accendete domani Rai2 a questi orari: 15.49-19.36-21.02-23.06“. Noi ci collegheremo, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>