Chi vuol essere Maksim Galnik: dalla Russia il nuovo show intellettuale

di Redazione 1

Si intitola Kto chocet stat’ Maksimom Galnikym (Chi vuol essere Maksim Galnik) il nuovo show intellettuale direttamente dalla Russia che andrà in onda sul canale Rossija 1.

Il presentatore è una stella della televisione russa famoso per aver partecipato a quiz televisivi e averne vinti molti: Maksim Galnik. Proprio grazie alla sua spiccata intelligenza e capacità gli ideatori del programma lo hanno scelto come anchorman.

In che cosa consiste questo curioso gioco televisivo? Galnik accetta la sfida da parte di cinque giocatori famosi. Ognuno di loro ha in serbo cinque domande su altrettanti temi e, a turno, gli pongono quesiti; Maksim avrà inoltre a disposizione cinque aiuti.

Nel caso in cui il conduttore/sfidato dia la risposta corretta, colui che ha posto la domanda sarà escluso dal gioco. In caso di risposta errata, la vittoria viene assegnata al giocatore. E per non lasciare il potenziale vincitore/sfidante a bocca asciutta, c’è in palio un ricco montepremi.

Insomma, più che un Chi vuol essere Maksim Galnik, si direbbe più un Chi vuol sconfiggere Maksim Galnik. Non pensate? Sarebbe bello vedere chi ha la meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>