Avanti Un Altro torna su Canale 5 con Paolo Bonolis

di Redazione Commenta

Da lunedì 21 settembre al via Avanti Un Altro alle 18.45 su Canale 5: Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più pazzo del mondo, torna per la quinta stagione alla guida del preserale della rete ammiraglia Mediaset, dopo la staffetta primaverile condotta in tandem con Gerry Scotti.


Nello studio di Canale 5, oltre all’inossidabile Luca Laurenti, confermati i personaggi del Minimondo, con alcune divertenti new entry, tra le quali Giovanna Civitillo, che interpreta il ruolo della Moglie di Amadeus; e ancora, torna ancor più adrenalinico e appassionante, il gioco finale, l’unico gioco dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata.

Nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il format -tutto italiano- di Avanti Un Altro! piace molto anche all’estero: il game show è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam; il record per la vincita più alta raggiunta in queste quattro edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>