Affari tuoi Speciale per due La lotteria, questa sera con l’estrazione dei biglietti vincenti va in onda l’ultima puntata

di Redazione 1

Questa sera su Raiuno va in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi – Speciale per Due La Lotteria nel corso della quale verranno estratti i premi della Lotteria Italia.

La puntata si presenta ricca di ospiti, quanto il montepremi che si giocheranno due promessi sposi di Varese nella prima parte della trasmissione (2 milioni di euro): in studio saranno presenti Antonello Venditti, Stefania Sandrelli, Federica Pellegrini, Francesco Facchinetti, Daniele Pecci, Miss Italia 2009 Maria Perrusi, nonché Carlo Verdone e Laura Chiatti che presenteranno Io, Loro e Lara; a suggerire i numeri alla coppia in gara ci sarà il team d’esperti formato dal numerologo Santolo Guadagno, dall’astrologa Susanna Schimperna e dal matematico Andrea Matiacic; in collegamento dalla sede generale dei Monopoli di Stato, la dove verranno assegnati i premi principali della Lotteria (compresi i due da 5 milioni di euro), ci sarà Elisa Isoardi; a rendere più spettacolare la serata ci penserà l’orchestra di Affari Tuoi e le bellissime madrine del programma, Maty Diouf, Lia Faco, Nanda Hampe, Andrea Dragan, Ekaterina Tzvetinova e Alessandra Sorcinelli.

Nel frattempo ci si interroga sul bilancio, disastroso, delle vendite dei biglietti della Lotteria Italia: fino ad oggi sono stati staccati solo 11,6 milioni di tagliandi, il 37% in meno dello scorso anno, il peggior risultato dal 1979! Di chi è la colpa? Della Lotteria stessa o dell’abbinamento con il programma condotto da Max Giusti, sempre battuto sia da C’è posta per te, che dallo speciale Chi ha incastrato Peter Pan e da Italia’s Got Talent?

Ai posteri l’ardua sentenza (difficilmente l’accoppiata pacchi – lotteria, verrà replicata l’anno prossimo). Intanto, se siete possessori di un biglietto o avete sempre seguito il game show, non perdetevi la puntata finale, questa sera su Raiuno alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>