Affari tuoi: Alessandro Di Pietro sostiturà Max Giusti da settembre?

di Diego Odello 4

alessandro-di-pietro

Colpo di scena, è proprio il caso di dirlo. Nella prossima edizione di Affari tuoi potrebbe esserci un inaspettato cambio della guardia: al posto dell’attuale conduttore, Max Giusti, potrebbe esserci Alessandro Di Pietro, il presentatore di Occhio alla spesa, che a Dipiù tv rivela:

Nei corridoi della Rai si dice che dopo Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Giusti sarò io il nuovo conduttore di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Raiuno. La possibilità c’è: ne parlerà con il nuovo direttore di rete appena verrà scelto. Da metà luglio potrò dirvi di più.

Personalmente ho i miei dubbi che Alessandro Di Pietro possa diventare il nuovo conduttore di Affari Tuoi, ma se così fosse potrebbe restituire un po’ di credibilità al programma visto i suoi trascorsi dalla parte del consumatore.

Intanto, mentre Max Giusti si è detto disponibile a rimanere al timone del programma, si fa sempre più probabile l’ipotesi che ad Affari tuoi sia legato il nuovo concorso della Lotteria Italia.

Commenti (4)

  1. ma nella foto, ha i mocassini senza calzini????

  2. a me mi piaceva quando conduceva Pupo ma anche quando è venuto Insinna mi è piaciuto… purtroppo però se n’è andato ed è arrivato Max Giusti che è ancora più bravo… se arrivasse Di Pietro sarebbe ancora meglio, ma se torna Insinna non è male

  3. sennò propongo Piero Angela, lui non sarebbe male, e ha sempre condotto documentari non può condurre giochi a premi?

    P.S: ho letto su un sito di notizie (nn mi ricordo quale), che da marzo Giusti andrà a condurre I raccomandati… sarà vero?

  4. Solo un conduttore esilarante come Max Giusti può portare avanti il programma “affari tuoi” che, diversamente condotto, è destinato al crollo totale. Consiglio vivamente di lasciare il posto della conduzione di Affari Tuoi a Max.

Rispondi