Home » Super Bowl 2010, su Raidue la partita che decreterà i vincitori NFL

Super Bowl 2010, su Raidue la partita che decreterà i vincitori NFL

Questa sera tutta l’America si fermerà per l’evento più atteso dell’anno il 44° Super Bowl, il più importante appuntamento di Football Americano che vedrà di fronte i New Orleans Saints e gli Indianapolis Coltes.

Il match, che non è soltanto una partita, ma uno spettacolo nello spettacolo con momenti di musica (dall’inno americano questa volta cantato dalla stard della musica Country Carrie Marie Underwood alle esibizioni di Queen Latifah con America The Beautiful e del gruppo inglese The Who durante l’intervallo), sarà trasmesso negli States dalla CBS che ha venduto gli spot pubblicitari (compresi quelli cinematografici) da 30 secondi a 2,8 milioni di dollari ciascuno.

In Italia sarà possibile seguire l’incontro in alta definizione su Rai HD canale 501 o in definizione standard sui canali di Raidue (in analogico in 4:3, in digitale e satellitare in 16:9) a partire da mezzanotte. In alternativa, per gli abbonati Sky, c’è la possibilità di vedere la diretta anche su ESPN America (canale 214 di Sky).

Se amate il football americano o semplicemente volete prendere parte ad uno degli avvenimenti più sentiti d’America, questa notte non perdetevi il Super Bowl numero 44.

Lascia un commento