RBS 6 Nazioni 2016 su DMAX e Nove, 3° Turno: Galles-Francia, Itali-Scozia, Inghilterra-Irlanda

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo l’appuntamento di venerdì 26 febbraio alle 20.45 su Dmax (DTT 52, Sky 136-137) con Galles-Francia, sabato 27 febbraio alle 14.45 è la volta di Italia-Scozia e Inghiltera-Irlanda alle 17.30: dopo il salto, parliamo della terza tappa di questo RBS 6 Nazioni 2016.


Torna la febbre del rugby su Dmax (canale 52) per la terza giornata di RBS 6 Nazioni e questo fine settimana il Rugby Social Club si accende in anticipo venerdì 26 febbraio con il match serale Galles-Francia. Collegamento live dalle 20.45, calcio d’inizio dal Principality Stadium di Cardiff alle 21.05.

Sabato 27 febbraio, la diretta studio su Dmax inizia alle 14.45 per offrire un piatto ancora più ricco: gli Azzurri in campo all’Olimpico di Roma contro gli Highlander Scozzesi per Italia-Scozia (fischio d’inizio ore 15,25), mentre la capolista in azione a Twickenham per Inghilterra-Irlanda (fischio d’inizio da 17.50). Come sempre, il match che vede coinvolta l’Italrugby è in simulcast anche sul canale NOVE (DTT 9, Sky 145).

Venerdì sera Daniele Piervincenzi accoglie in studio Paul Griffen e Mauro Bergamasco, mentre sabato il Rugby Social Club schiera Maria Beatrice Benvenuti, Massimo Giovanelli e, reduce dall’ottima prestazione contro l’Inghilterra, l’azzurro italo-scozzese George Biagi. Chef Rubio è in collegamento dall’Olimpico per seguire l’omaggio speciale della FIR a Mauro Bergamasco. Telecronache di tutti i match firmate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

La Dmax Clubhouse di questa settimana è alla Cittadella del Rugby di Parma, per fare il tifo per gli Azzurri tutti insieme dai maxischermi di Dmax, tra cibo e musica live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>