RBS 6 Nazioni 2016 su DMAX e Deejay Tv, 1° Turno: Francia-Italia, Scozia-Inghilterra, Irlanda-Galles

di Redazione Commenta

Sabato 6 febbraio inizia RBS 6 NAZIONI e DMAX (DTT 52, Sky 136-137) si accende per seguire il torneo, che viene trasmesso anche in simulcast su Deejay Tv (DTT 9, Sky 145) per i 5 match dell’Italrugby: si comincia con il collegamento in diretta alle 14.45 di sabato 6 febbraio per Francia-Italia e Scozia-Inghilterra alle 17.50; domenica 7 febbraio alle 15.40 va in scena Irlanda-Galles. Telecronache dei match affidate al duo storico Antonio Raimondi e Vittorio Munari.


Tutta la squadra del Rugby Social Club su DMAX è schierata per i collegamenti e i commenti pre e post partita: Daniele Piervincenzi, insieme a Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti e la nuova stella di quest’anno, Mauro Bergamasco. Si parte con una testimonianza toccante: l’intervista ad Aristide Barraud, rugbista delle banlieue parigine in forza al club italiano di Mogliano che gioca in Eccellenza e Rugbysta dell’Anno 2015 secondo Il Messaggero. A Rugby Social Club troviamo anche Chef Rubio, che racconterà il suo rapporto col fratello rugbista Giulio Rubini, dimostrando che a casa Rubini il rugby è un affare di famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>