Home » Mondiali di Rugby 2011 in tv su Sky

Mondiali di Rugby 2011 in tv su Sky

L’ultimo evento sportivo di questa estate ormai agli sgoccioli, che ci accompagnerà fino in autunno, è sicuramente il Mondiale di Rugby in Nuova Zelanda. Dal 9 settembre fino al 23 ottobre, Sky Sport seguirà in esclusiva tutti i 48 match che verranno trasmessi in alta definizione. Per l’occasione Sky Sport Extra si trasformerà in Sky Mondiale HD, il canale che si occuperà integralmente del mondiale di Rugby.

Partite, sintesi, speciali e programmi d’approfondimento: questo e molto altro troverete sul canale 204 di Sky dedicato alla Coppa del Mondo di Rugby che quest’anno si svolge in Nuova Zelanda, a casa dei temutissimi, e favoriti, All Blacks.

Ogni pre-partita sarà condotto in studio da Tania Zamparo, con la partecipazione di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti.

I telecronisti presenti in Nuova Zelanda saranno, invece, Antonio Raimondi e Francesco Pierantozzi insieme ai commentatori Vittorio Munari e John Kirwan e a Simone De Luca e Moreno Molla.

Come avviene anche nella Serie A di calcio, le telecamere seguiranno i giocatori anche negli spogliatoi. Sul sito di Sky, inoltre, saranno presenti tutti gli highlights dei match, che verranno trasmessi anche in replica a causa del fuso orario neozelandese.

Gli highlights sono visibili anche sul canale 204, digitando l’apposito tasto verde del telecomando.

Per quanto riguarda l’Italia, ecco gli appuntamenti con i match degli Azzurri nella fase eliminatoria: l’11 settembre con l’Australia, il 20 settembre con la Russia, il 27 settembre con gli Stati Uniti e il 2 ottobre con l’Irlanda.

L’evento sarà seguito anche dal canale Sky Sport 24.

 

 

Lascia un commento