Leonardo, proposta di matrimonio in diretta tv ad Anna Billò

di Redazione Commenta

La notizia del giorno, e finalmente una bella notizia: non si parla d’altro che della proposta di matrimonio che Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha fatto in diretta tv alla fidanzata e giornalista Anna Billò.

I due sono fidanzati da quasi quattro anni e a quanto pare Anna Billò ha già declinato altre proposte, così Leonardo ha deciso di fare le cose in grande e durante la diretta Sky, in collegamento da Nyon per parlare dei sorteggi dei quarti di Champions, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Lei, imbarazzatissima, ha cercato di cambiare subito argomento ma ormai “messa alle strette”, si fa per dire, si è lasciata andare ad un velocissimo “sì” e ha più volte ripetuto “Ne parliamo a casa“. La sorpresa ha già fatto il giro del web e nonostante il normale imbarazzo della Billò, in questo momento è la donna più invidiata d’Italia. Il romanticismo non è morto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>