Inter – Real Madrid: formazioni amichevole (ore 20, Sky Supercalcio HD)

di Marcello Filograsso 1

Amichevole di lusso per l’Inter di Walter Mazzarri, che affronterà nientepopodimeno che il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si gioca alle 20. Partita visibile su Sky Supercalcio HD.Il test è senza ombra di dubbio il più meritevole di impegno perché l’Inter dovrà far vedere di di aver raggiunto un buon livello di gioco all’indomani  della lunga preparazione e le parecchie partite di livello disputate nel corso della tournée americana. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming web, quindi noi cogliamo l’occasione al volo e vi spieghiamo  le ultimissime novità sulle formazioni.

LE MANI AVANTI – Walter Mazzarri nel corso della conferenza stampa di ieri ha operato la classica pre-tattica annunciando che la sua Inter di questa sera sarà condizionata da un turn over all’incirca obbligatorio. L’avversario impone il dubbio dal momento che i nerazzurri per prima cosa non possono piegarsi in partenza al più preparato e forte Real Madrid per non rischiare il poker calato  dal Valencia e in secondo luogo risulta difficile credere che il vulcanico tecnico non abbia una gran voglia di vincere per dimostrare che il proprio lavoro sta dando qualche risultato. La squadra nerazzurra intanto ha all’attivo ben due acquisti nelle ultime 24 ore: è arrivato il difensore Rolando dal Porto, mentre dal Chelsea ecco sbarcare il terzino Wallace.

INTER – REAL MADRID, FORMAZIONI.

Inter (3-5-1-1 ): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Alvarez; Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Chivu, Ibrahima, Mbaye, Jonathan, Icardi, Kuzmanovic, Olsen, Mudingayi, Laxalt, Obi, Capello, Belfodil. All.: Walter Mazzarri

Real Madrid (4-3-2-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Di Maria, Khedira; Ronaldo, Isco, Benzema. A disp.: Diego López, Carvajal, Nacho, Coentrao, Casemiro, Di María, Cherishev, Jesé, Kaká, Ozil . Allenatore: Carlo Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>