Grand Prix è tornato: ogni domenica su Italia 1 alle 11.50

di Redazione 1

E’ tornata questa mattina alle 11.50 su Italia 1, Grand Prix,  la storica rubrica che analizza per voi le due e le quattro ruote, il programma nato nel 1977 e che ancora scalda i cuori di ogni amante di motomondiale, formula 1 e rally.

Anche per questa edizione, la domenica sarà il giorno della trasmissione condotta da Andrea De Adamich, che dal 29 marzo tornerà ad approfondire e commentare i numerosi argomenti che gli sport dei motori propongono. Nel corso della puntata ci saranno delle novità, come la rubrica condotta da Robert Kubica chiamata pista celere, ma i riflettori saranno sempre puntati sui circuiti di gara e sui protagonisti.

Nella  prima puntata, ad una settimana dall’inizio del mondiale con il Gran Premio d’Australia e Motomondiale a Jerez de la Frontera, la trasmissione ha avuto due collaboratori d’eccezione: Jovanotti ha intervistato Valentino Rossi e Kakà ha intervistato Felipe Massa.

Su Mediaset Premium, invine, da venerdì 10 aprile, tutti gli amanti del motomondiale potranno seguire sul digitale terrestre le prove libere di tutte le classi, warm up, qualifiche ufficiali e gare dal venerdì al sabato con i commenti tecnici e telecronache di Giulio Ranghieri, Max Temporali e Alex Bollini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>